Mostra fotografica di Angélica Pegas

Emozioni internazionali alla Settima Edizione di Invasioni Urbane con la mostra di ritratti fotografici dell'artista brasiliana Angélica Pegas.

Il mio nome è Angélica Pegas, e mi occupo di Fotografia dal 1980, sono di Porto Alegre in Brasile. Fin da piccola sono stata circondata dal mondo dell'arte, ma la mia passione è la fotografia!
Ho esposto le mie foto, in Argentina, a Buenos Aires e Cordoba in mostre personali e collettive.

Ho partecipato a un'altra mostra importante organizzata dalla Comercial Cámara Argentina: "Classifica Salon of Photography" a cura del dottor Felipe Martinez Perez.
Ho partecipato ad una Mostra Fotografica realizzata da PhotoMagazine, da questa sono stati pubblicati due libri, contenenti foto, con diversi autori da tutto il mondo.

Insieme al mio amico fotografo da Buenos Aires Héctor Raúl Gizzi curiamo il sito relojinternacionalfotografia.com è una galleria fotografica, dove oltre 260 autori di tutto il mondo condividono ogni giorno le loro foto.
A giugno 2014 ho organizzato una mostra internazionale nella mia città, Porto Alegre, con 70 foto e 22 autori, ho anch'io esposto le mie foto, e ora in Agosto, la stessa esposizione sarà fatta a Buenos Aires in Argentina.

Angelica-Pegas

Per maggiori info: relojinternacionalfotografia.com

Dove: Ex Mercato del Pesce, Taurianova
Quando: 22/23/24

Read 784 times Last modified on Martedì, 12 Agosto 2014 11:18
Sei qui: Home edizioni Mostra fotografica di Angélica Pegas