SUDtv intervista i mammalucchi per la settima edizione di Invasioni Urbane!

Sud Tv (canale 656 del DT) è media partner di Invasioni Urbane 7^ edizione e questa mattina ha intervistato Filippo e Michele per sapere qualcosa in più degli eventi in programma.

Il Festival ideato e organizzato dall'Associazione Mammalucco è giunto alla settima edizione e si svolgerà dal 22 al 24 agosto 2014 a Taurianova, coinvolgendo diverse location:
Piazza Italia, Piazza Garibaldi, Via Roma, Vico De Leonardis, Ex Mercato del Pesce.

La prima giornata (22 agosto) sarà all'insegna del Teatro (in scatola!) con attività teatrali e interventi per le vie della città.

Il secondo giorno (23 agosto) sarà la giornata di Patrizio Fariselli e del suo "area - variazioni per pianoforte", preziosa occasione per ascoltare l'estro del fondatore degli area che ci regalerà delle versioni molto particolari dei brani più famosi del repertorio degli area.

Il terzo giorno (24 agosto) si chiude con Musica Sottolio, giunta alla nona edizione, tre band sul palco di Vico De Leonardis: Cannibal Movie - Nohaybandatrio - Sj Esau (from bristol). Non mancheranno durante tutte le giornate i momenti di esposizione e fruizione di diverse forme di espressione artistica.

 

Read 699 times Last modified on Mercoledì, 13 Agosto 2014 22:07
Sei qui: Home edizioni SUDtv intervista i mammalucchi per la settima edizione di Invasioni Urbane!